Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 32

0

Questa breve storia è stata scritta per raccontare come ogni persona possa, se vuole, indossare le ali che ci vengono donate alla nascita e che dimentichiamo di avere, e provare a volare per raggiungere il nostro sogno.

Non importa quanto alto si volerà, non sempre si vola al primo tentativo, a volte si cade, ci si rialza e si ritenta. L’importante è non perdere mai la fiducia in se stessi nonostante le critiche, ed avere fede di essere nel giusto! Solo agli audaci viene concessa dalla provvidenza quella forza che ci porterà al successo!

Mercoledì 2 Febbraio 2022 alle ore 18:00 incontreremo Alberto Pasquini, Consigliere AISM e Autore del libro “Mi chiamano architetto ma sono un ex discografico della EMI” edito da Chimera Editore.
Con l’Autore interverrà all’incontro Massimo Giordani, Presidente AISM.

La partecipazione è gratuita.
Iscriviti qui MI CHIAMANO ARCHITETTO

Oppure segui la diretta sulla pagina Facebook di AISM https://www.facebook.com/AssociazioneItalianaMarketing

Alberto Pasquini
Nato a Milano il 20 aprile 1948 segno zodiacale ariete ed attualmente Concept Design Advisor e responsabile Strategia ed Innovazione AISM. Co-fondatore Creativity srl-Co-fondatore Crea International-fondatore e Presidente Excellence Design.
Studi al liceo linguistico internazionale di Milano e specializzazioni all’università di Cambridge ed Heidelberg.
Dal 1970 al 1976 ufficio pubblicità, promozioni e pr della EMI ITALIANA a Milano.
Dal 1976 al 1980 capo ufficio internazionale della EMI ITALIANA con sedi a Los Angeles e Londra.
Nel 2001 fonda CREA INTERNATIONAL promuovendo una metodologia innovativa denominata PHYSICAL BRAND DESIGN.
Sotto la sua guida Crea International progetta “Retail Concept Design” avanzatissimi ed unici in ogni parte del mondo e per i brands più prestigiosi.

“Mi chiamano architetto
ma sono un ex discografico della EMI

edito da Chimera Editore

The post Incontro con Alberto Pasquini Autore del libro “Mi chiamano architetto ma sono un ex discografico della EMI” first appeared on Aism | Associazione Italiana Sviluppo Marketing · Marketing, Web Marketing, Social Media Marketing, Digital Marketing.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 32

Latest Images

Pangarap Quotes

Vimeo 10.7.0 by Vimeo.com, Inc.

HANGAD

MAKAKAALAM

Doodle Jump 3.11.30 by Lima Sky LLC

Trending Articles

Ang Nobela sa “From Darna to ZsaZsa Zaturnnah: Desire and Fantasy, Essays on...

Lola Bunny para colorear

Winx Club para colorear

Girasoles para colorear

Tiburon para colorear

Dibujos para colorear de perros

Dromedario para colorear

Long Distance Relationship Tagalog Love Quotes

Tagalog Long Distance Relationship Love Quotes

RE: Mutton Pies (mely)

Gwapo Quotes : Babaero Quotes

Kung Fu Panda para colorear

Libros para colorear

Mandalas de flores para colorear

Dibujos de animales para imprimir

Renos para colorear

mayabang Quotes, Torpe Quotes, tanga Quotes

Love Quotes Tagalog

Tropa Quotes

Mga Tala sa “Unang Siglo ng Nobela sa Filipinas” (2009) ni Virgilio S. Almario

Latest Images

Pangarap Quotes

Vimeo 10.7.0 by Vimeo.com, Inc.

HANGAD

MAKAKAALAM